Domenica 09 Febbraio 2020
Tutti sanno delle proprietà dell’aglio, ma non tutti sanno che può essere un rimedio naturale per il colesterolo e la tiroide.
Previene efficacemente il colesterolo LDL dagli ossidanti.
Tutti coloro che hanno alti livelli di colesterolo dovrebbero includere l'aglio nella loro dieta quotidiana
Come sappiamo bene il componente principale ed essenziale e l’allicina, ovvero il principio attivo responsabile degli effetti medicinali dell’aglio che viene distrutta dalla cottura. L’allicina è un composto solforganico che non è presente nel bulbo integro dell’aglio, bensì si forma quando gli spicchi che lo costituiscono vengono schiacciati, masticati o triturati. Il calore riduce la sua azione, riducendo di conseguenza il suo potere di guarigione.
Così come sappiamo che il consumo dell’aglio nelle sue migliori condizioni curative appesantire il proprio alito e odore del corpo.
Dopo anni di prove abbiamo trovato la varietà e il trucco per ovviare agli effetti sgradevoli e rendere la cura all’aglio un piacevole aperitivo o da gustare prima del pasto principale.
Non abbiamo un’organizzazione o un canale di vendita, ma ci piacerebbe intraprenderne la produzione, se qualcuno è interessato può contattarci qui o su azciato@gmail.com