Salone del camper a Parma.

Domenica 25 Luglio 2010

Salone del camper a Parma.

Si svolgerà dal 11 al 19 settembre, presso l'ente fiere di Parma, il salone nazionale per gli amanti dei camper, in contemporanea con il festival del prosciutto.

Ciato non poteva, essendo azienda agricola agrituristica vocata alla promozione del territorio mancare di attenzione a tutti coloro che con tale mezzo si muovono per conoscere le nostre terre. Così abbiamo pensato di offrire agli amici camperisti un' opportunità, che tanto ci è stata grata quando anche noi in camper abbiamo visitato territori lontani, dove non era facile trovare da mettersi al sicuro durante la notte dopo avere degustato i prodotti di quel territorio ed abusato dei suoi vini. Abbiamo pensato ad una cosa che riteniamo carina, Dare la possibilità anche a chi ha l'onere e l'onore di portare la "casina viaggiante" di gustare in tutta tranquillità l'enogastronomia del nostro territorio. In che modo? In un modo molto semplice, offrire a titolo gratuito un posto per il mezzo a tutti coloro che dal giorno 10 al giorno 17 settembre decideranno di cenare presso il nostro agriturismo ad un prezzo di grande convenienza (22.00€.) considerato l'appetitoso menù che permetterà di conoscere il maiale dalle spalle alla coscia, ovvero quasi tutto, eccezione fatta per la testa e i piedi che non è sicuramente un piatto di stagione. E quindi assieme alla torta fritta che era per un certo verso il pane dei nostri contadini, degusteremo i salumi delle cantine di Ciato. dalla pancetta stagionata per circa 3 anni, dallo strolghino, la spalla, la coppa, il salame felino e il prosciutto di Parma, per finire con il classico fiocco di culatello, il tutto annaffiato dai nostri vini.
Per prenotare clicca su "contatti" o chiama lo 0521.635281 o su skype "Azienda Ciato"
Ciato lo si sceglie per diversi motivi, per la sua posizione strategica per visite culturali artistiche e naturali, per il clima particolare di questa proprietà posta a fine valle, per lo scenario dell'anfiteatro naturale dell'appennino tosco-emiliano, ma sopratutto per l'accoglienza e cordialità riservata agli ospiti.

Contattaci